Perché scegliere i Pocket Media

Scegliere di utilizzare i Pocket Media di Add plus vuol dire adottare una strategia di digitalizzazione per la valorizzazione del proprio lavoro; di quello quotidiano, di quelle tante cose che svolgiamo da sempre con fatica e passione e che non immaginiamo possano valere ben oltre quel che ci appare.

I video, gli articoli web, i progetti da catalogare, i documenti per le riunioni, le scadenze da controllare, i post nei nostri social, la promozione di servizi e prodotti, la loro vendita online e il riscontro del gradimento di tutto questo da parte degli altri. Avresti mai pensato di poterli gestire tutti insieme e in 1 solo posto? Con Add plus ora puoi.

Unico, potente, facile e pronto all’uso.

Uno strumento che unisce l’anima del multi-link, quella del cloud e quella dell’editor di siti web. Una combinazione unica che consente con 1 solo software di collegare contenuti online, archiviare in cloud ed editare pagine web in raccolte multimediali automatizzate. Noi le chiamiamo Pocket Media.

Puoi scegliere tra tanti Pocket Media quelli più adeguati alla tua attività digitale. Uno strumento potente che ti fornisce un’ampia gamma di funzionalità per editare i tuoi contenuti multipli in forma di cataloghi, di pagine web, di presentazione multimediali, di archivi digitali, di etichette parlanti, di scadenzari temporali, ecc, sempre eseguibili e modificabili in team. Più soluzioni, più funzioni e tanti modelli, tutto in 1 solo posto e con gli strumenti giusti per rispondere alle diverse esigenze digitali.

Compila il tuo profilo, accorcia l’URL e condividi con chiunque i tuoi Pocket Media via email, in chat e con post nei social media dal PC, dal tablet o dal tuo smartphone.  Controlla le statistiche dei clic sui tuoi contenuti; crea la tua rete di utenti/clienti e verifica il loro gradimento su ciò che condividi per affinare le tue strategie di marketing.

Non dovrai acquistare nessun dominio, né un server e neanche i servizi di un web master per realizzare la tua trasformazione digitale ed essere presente nel web. Con Add plus non è richiesta alcuna particolare abilità: è facile ed intuitivo. Pronto all’uso con tanti modelli da utilizzare con immediatezza e personalizzabili con il proprio brand.

I tuoi Pocket Media ti stanno aspettando.

Add plus utilizza cookie propri e di terze parti per fornire la necessaria funzionalità del sito. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento attraverso la Privacy Policy.