… i primi utenti di Add plus.

Archiviare e gestire la produzione documentale completamente in forma aumentata utilizzando i vantaggi dei QR Code multi dinamici per garantire al nostro lavoro distinzione ed efficacia innovativa.
E’ questa la risorsa gestionale che ci ha consentito di dematerializzare al massimo e con semplicità tutto ciò che prima erano documenti cartacei, faldoni, tessere, cartelline … in altre parole spazio fisico, condividendo in modo nuovo e dinamico i contenuti delle nostre attività e del nostro archivio documentale.
Ma non solo.
Abbiamo fatto tesoro di quest’esperienza proponendo ad aziende e professionisti di proiettare nel sistema di condivisione documentale il proprio brand, il loro knowhow professionale o ciò che ritenessero più significativo di se e della loro attività in brevi ma significative pagine web, picht deck digitali, ecard ed altro ancora utilizzando al meglio gli strumenti della multi dinamicità di Add plus. Puoi apprenderli anche tu sui nostri video tutorial e dalla guida rapida accedendo gratuitamente al software dal tasto di registrazione in basso.

Un modus operandi che ha accresciuto il valore della nostra professionalità presso la clientela che in questo ha trovato la migliore risposta alle odierne necessità per un’adeguata tracciabilità, condivisione e portabilità delle risorse in modo semplice e di rafforzamento della propria identità professionale nel web.
Agisci sul QR code nell’immagine al lato e guarda come noi facciamo.

Qualche anno fa abbiamo rivoluzionato il modo di archiviare documenti utilizzando la versatilità dei nostri QR Code.

Abbiamo puntato ad innovare i servizi da noi offerti conferendo ai documenti da archiviare un diverso senso: essere un punto di accesso diffuso, tracciabile e condivisibile per veicolare molteplici informazioni. Abbiamo avviato un periodo di ricerca e di applicazione sul campo che ci ha permesso di sperimentare e verificare vari processi e diverse tecnologie fino a giungere, con l’ausilio dei codici quick response e della multi dinamicità conferitagli, a quella che abbiamo definito la modalità aumentata del nostro metodo di etichettatura dei documenti. Un procedimento innovativo che ci ha consentito di potenziare con semplicità le informazioni di qualunque documento, o meglio di ogni supporto che oggi consente di registravi testi, immagini, allegati, indirizzi web, mappe, localizzazioni, biglietti da visita, modalità di acquisto … un intero mondo.
Un’avventura divenuta un servizio che nasce dall’esperienza di molti e di cui vorremmo che ogni utente se ne sentisse parte … un tassello ma di quelli che costruiscono il futuro.
Segnalaci cosa pensi di Add plus, come utilizzi i tuoi QR Code multi dinamici, cosa vorresti che fosse migliorato. Scrivici al form sottostante.

Te ne saremo grati dando merito alla tua originalità.

Come archiviare documenti cartacei d'ufficio

Inviaci i tuoi suggerimenti

… i primi utenti di Add plus.

Come archiviare documenti aziendali

Archiviare e gestire la produzione documentale completamente in forma aumentata utilizzando i vantaggi dei QR Code multi dinamici per garantire al nostro lavoro distinzione ed efficacia innovativa.
E’ questa la risorsa gestionale che ci ha consentito di dematerializzare al massimo e con semplicità tutto ciò che prima erano documenti cartacei, faldoni, tessere, cartelline … in altre parole spazio fisico, condividendo in modo nuovo e dinamico i contenuti delle nostre attività e del nostro archivio documentale.
Ma non solo.
Abbiamo fatto tesoro di quest’esperienza proponendo ad aziende e professionisti di proiettare nel sistema di condivisione documentale il proprio brand, il loro knowhow professionale o ciò che ritenessero più significativo di se e della loro attività in brevi ma significative pagine web, picht deck digitali, ecard ed altro ancora utilizzando al meglio gli strumenti della multi dinamicità di Add plus. Puoi apprenderli anche tu sui nostri video tutorial e dalla guida rapida accedendo gratuitamente al software dal tasto di registrazione in basso.

Un modus operandi che ha accresciuto il valore della nostra professionalità presso la clientela che in questo ha trovato la migliore risposta alle odierne necessità per un’adeguata tracciabilità, condivisione e portabilità delle risorse in modo semplice e di rafforzamento della propria identità professionale nel web.
Agisci sul QR code nell’immagine in alto e guarda come noi facciamo.

Qualche anno fa abbiamo rivoluzionato il modo di archiviare documenti utilizzando la versatilità dei nostri QR Code.

Come archiviare documenti cartacei d'ufficio

Abbiamo puntato ad innovare i servizi da noi offerti conferendo ai documenti da archiviare un diverso senso: essere un punto di accesso diffuso, tracciabile e condivisibile per veicolare molteplici informazioni. Abbiamo avviato un periodo di ricerca e di applicazione sul campo che ci ha permesso di sperimentare e verificare vari processi e diverse tecnologie fino a giungere, con l’ausilio dei codici quick response e della multi dinamicità conferitagli, a quella che abbiamo definito la modalità aumentata del nostro metodo di etichettatura dei documenti. Un procedimento innovativo che ci ha consentito di potenziare con semplicità le informazioni di qualunque documento, o meglio di ogni supporto che oggi consente di registravi testi, immagini, allegati, indirizzi web, mappe, localizzazioni, biglietti da visita, modalità di acquisto … un intero mondo.
Un’avventura divenuta un servizio che nasce dall’esperienza di molti e di cui vorremmo che ogni utente se ne sentisse parte … un tassello ma di quelli che costruiscono il futuro.
Segnalaci cosa pensi di Add plus, come utilizzi i tuoi QR Code multi dinamici, cosa vorresti che fosse migliorato. Scrivici al form sottostante.

Te ne saremo grati dando merito alla tua originalità.

Inviaci i tuoi suggerimenti

Modulo contatti