Cosa sono i Pocket Media

I Pocket Media sono un modo nuovo …

di editare contenuti digitali online in raccolte automatizzate pronte all’uso. Sempre modificabili, personalizzabili con il proprio brand e gestibili ovunque online dal proprio account. Possono essere Pagine Web, V-Card ed ancora Raccolte di contenuti mediali tra loro eterogenei quali immagini, video, url a siti, cloud, documenti, profili net social … tutto in una landing page e utilizzando un solo software.

Unici, potenti …

una innovazione di Add plus.

Innovativi perché generati dal primo web-software sviluppato per fondere tre anime: quella dei collegamenti multipli, quella dell’archiviazione in cloud con etichettatura e quella del web site creator.

Questo con lo scopo di centralizzare in un unico software il lavoro di digitalizzazione e la comunicazione online.

Perché?

Per dare voce e autenticità …

al lavoro quotidiano. Una set di funzioni in back-end ottimizzate per narrare e condividere online le attività, le passioni e le proprie abilità come trame di un racconto di valore abilmente tessute per garantire una visibilità vera e duratura. Con i Pocket Media potrai gestire tutti i contenuti multimediali in team e condividerli in modo unico con clienti e follower con email, nei net social, in chat e verificarne le statistiche di gradimento e di diffusione, in tempo reale, per aumentarne il coinvolgimento.

Questa è un’innovazione digitale a portata di tutti, inizia ora con Add plus.

I tuoi Pocket Media ti stanno aspettando.

Add plus utilizza cookie propri e di terze parti per fornire la necessaria funzionalità del sito. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento attraverso la Privacy Policy.