Condivisione del Lavoro

Condividi in rete e lavora in team

Un sistema innovativo per la condivisione dei contenuti online e del lavoro di archiviazione digitale.
Come creare un sistema di condivisione

Creare una rete di collaborazioni per condividere il lavoro

Alcuni contenuti o funzionalità qui non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie!

Ciò accade perché la funzionalità/contenuti contrassegnati come “Google Youtube” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, si prega di abilitare i cookie: clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie.

Lavorare con add plus in equipe è semplice ed intuitivo grazie alla condivisione tra utenti.

Puoi utilizzare al meglio il lavoro di squadra consentendo ad altri utenti del tuo team di modificare e gestire tutti o parte degli elementi della libreria di archiviazione del tuo account, siano questi Archivi, Progetti o QL Box.

Potrai escludere gli utenti che non vorrai facciano più parte della condivisione ed aggiungerne di altri se e quando vorrai.

Crea la tua rete di collaboratori fidelizzati.

Le altre applicazioni Add plus

Allegati Multi File

Etichettane 1 per condividine 1000, da qualunque dispositivo.

Pagina Web immediata

Crea le Pagine Web per la tua professione.

Non aspettare, crea la tua rete di collaborazioni professionali.

Add plus utilizza cookie propri e di terze parti per fornire la necessaria funzionalità del sito. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento attraverso la Privacy Policy.