Augmented Data Document

Il sistema di gestione documentale con aumento dei dati

Organizza e traccia i tuoi documenti online aumentando le informazioni.
Come creare un sistema di gestione documentale
Come creare un sistema di gestione documentale

Aumentare un documento e renderlo tracciabile.

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Add plus supporta i professionisti e le imprese nel creare un sistema di gestione documentale con “aumento” delle informazioni.  Immagina di poter associare ad un documento altri contenuti: informazioni testuali, grafiche, o ancora web url, contatti, collegamenti a social media, video promozionali o personali, contenuti web in genere ed altro ancora.

Un’efficace landing page edita i contenuti come collegamenti multipli dedicati, raggiungibili in forma pubblica o privata, associando automaticamente un QR Code di tipo multi dinamico. Il tutto personalizzabile e sempre editabile.

Questa associazione univoca è il QL Box (Quick Link Box) di add plus, un potente catalogatore interattivo:

creando un QL Box si generano automaticamente un QR Code di tracciamento e la sua landing page associata, secondo le modalità selezionabili tra dinamica e multi-dinamica. Organizzata la pagina di editing inserendo le tipologie di informazioni utili alla tua raccolta documentale, potrai tracciare dalla carta al digitale tutti i contenuti così catalogati “etichettando” uno o più documenti con la funzione ADD;

crea i tuoi QL Box ed edita i tuoi molteplici link di archiviazione

Crea i tuoi QL Box Creare un archivio digitale per la gestione documentale Seleziona modalità e tipologia Scegliere il tipo di contenuto da far visualizzare tra Webpage, File, Url e Vcard. Personalizza Scegli i tipi di contenuti da inserire e personalizza la landing con il tuo logo ed i tuoi colori Etichetta Etichettare con QR per gestire i documenti in modo aumentato

Crea i tuoi QL Box

Crea i tuoi QL Box

Creare un archivio digitale per la gestione documentale

Organizza i contenuti da associare
al documento creando un Archivio,
un Progetto ed un QL Box.

Seleziona modalità e tipologia

Seleziona modalità e tipologia

Scegliere il tipo di contenuto da far visualizzare tra Webpage, File, Url e Vcard.

Scegli il tipo di contenuto
da far visualizzare tra Webpage,
File, Url e Vcard. Oppure tutte insieme.

Personalizza

Personalizza

Scegli i tipi di contenuti da inserire e personalizza la landing con il tuo logo ed i tuoi colori

Edita la Landing Page
con i tuoi colori ed il tuo logo.
Puoi personalizzare anche
il QR Code associato.

Etichetta

Etichetta

Etichettare con QR per gestire i documenti in modo aumentato

Aggiungi il QR Code
al documento PDF per tracciarlo
ed aumentarne le informazioni.

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Archivia tutti i tuoi contenuti in Landing Page Multi-Link.

Archivia e gestisci documenti con informazioni aumentate.

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