Augmented Data Document

Il sistema di gestione documentale con QR Code Multi dinamici.

Organizza e traccia i tuoi documenti online aumentando le informazioni.
Come creare un sistema di gestione documentale
Come creare un sistema di gestione documentale

Generare ed applicare QR Code per aumentare le informazioni.

Alcuni contenuti o funzionalità qui non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie!

Ciò accade perché la funzionalità/contenuti contrassegnati come “Google Youtube” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, si prega di abilitare i cookie: clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie.

Add plus supporta i professionisti e le imprese nel creare un sistema di gestione documentale con “aumento” delle informazioni grazie all’utilizzo di QR Code.  Immagina di poter associare ad un documento altri contenuti: informazioni testuali, grafiche, o ancora web url, contatti, collegamenti a social media, video promozionali o personali, contenuti web in genere ed altro ancora.

Un’efficace landing page edita i contenuti come collegamenti multipli dedicati, raggiungibili in forma pubblica o privata, associando automaticamente un QR Code innovativo, quello di tipo multi dinamico. Il tutto personalizzabile e sempre editabile.

Questa associazione univoca è il QL Box (Quick Link Box) di add plus, un potente catalogatore interattivo:

creando un QL Box si generano automaticamente un QR Code di tracciamento e la sua landing page associata, secondo le modalità selezionabili tra dinamica e multi-dinamica. Organizzata la pagina di editing inserendo le tipologie di informazioni utili alla tua raccolta documentale, potrai tracciare dalla carta al digitale tutti i contenuti così catalogati “etichettando” uno o più documenti con la funzione ADD;

crea i tuoi QL Box ed edita i tuoi molteplici QR Code e link

Crea i tuoi QL Box Creare un archivio digitale per la gestione documentale Seleziona modalità e tipologia Scegliere il tipo di contenuto da far visualizzare tra Webpage, File, Url e Vcard. Personalizza Scegli i tipi di contenuti da inserire e personalizza la landing con il tuo logo ed i tuoi colori Etichetta Etichettare con QR per gestire i documenti in modo aumentato

Crea i tuoi QL Box

Crea i tuoi QL Box

Creare un archivio digitale per la gestione documentale

Organizza i contenuti da associare
al documento creando un Archivio,
un Progetto ed un QL Box.

Seleziona modalità e tipologia

Seleziona modalità e tipologia

Scegliere il tipo di contenuto da far visualizzare tra Webpage, File, Url e Vcard.

Scegli il tipo di contenuto
da far visualizzare tra Webpage,
File, Url e Vcard. Oppure tutte insieme.

Personalizza

Personalizza

Scegli i tipi di contenuti da inserire e personalizza la landing con il tuo logo ed i tuoi colori

Edita la Landing Page
con i tuoi colori ed il tuo logo.
Puoi personalizzare anche
il QR Code associato.

Etichetta

Etichetta

Etichettare con QR per gestire i documenti in modo aumentato

Aggiungi il QR Code
al documento PDF per tracciarlo
ed aumentarne le informazioni.

Le altre applicazioni Add plus

Profilo professionale

Fai della tua pagina multi-link la tua presentazione migliore.

Archivi Multi-Link

Archivia tutti i tuoi contenuti in Landing Page Multi-Link.

Archivia e gestisci documenti con informazioni aumentate.

Su questo sito Web utilizziamo cookie o tecnologie simili proprietari o di terze parti. I cookie tecnici vengono utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente mentre i cookie statistici e di profilazione per generare report sull’utilizzo della navigazione e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti. Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento attraverso la Privacy Policy.
Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.